Home » News » Ipnosi e regressione d’età

Ipnosi e regressione d’età

regressioneCi sono momenti indimenticabili a cui ci piacerebbe tornare anche solo per un attimo, persone che vorremmo rivedere, sensazioni che sarebbe bello ritrovare. Rendere vivi quei ricordi che ormai sono annebbiati, il viso di una persona cara, momenti felici e importanti per noi.

L’ipnosi può favorire la regressione d’età sia per ricordare con maggior intensità qualcosa del passato, sia per ritornare a quel momento. E’ un’esperienza sorprendente, può essere piacevole, emozionante e può aiutarci a recuperare o a riattivare risorse che fanno parte di noi.

E’ importante per questo confrontarsi con un esperto psicoterapeuta, specializzato in ipnosi attraverso società riconosciute a livello internazionale.
Sono molte, infatti, le credenze senza fondamento scientifico riguardo alla regressione d’età. Non è possibile regredire a vite precedenti e non abbiamo la certezza oggettiva dei fatti ricordati in ipnosi. Tutto quello che viviamo è infatti frutto della nostra esperienza e della nostra percezione.

Per essere contattato da un nostro operatore compila il form Contact us/Contattaci.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio