Home » Ritorno al futuro: quando la vita non ci diverte più

Ritorno al futuro: quando la vita non ci diverte più

divertirciPer molti di noi il ritorno alla vita di tutti i giorni è difficile e faticoso. Può capitare di sentirci in ansia al pensiero di ricominciare il lavoro, di tornare a studiare, di tornare ad affrontare tutto quello che ci agita, ci preoccupa o ci fa star male. E vorremmo solo programmare un’altra vacanza o proviamo a concentrarci sul prossimo week end. Allo stesso tempo non ci piace vivere così, vorremmo essere sereni e pronti per la vita di tutti i giorni, recuperare il piacere e il divertimento in ognuna delle nostre giornate, essere più determinati, organizzati, motivati, capaci di creare momenti per essere felici.

Per questo è importante creare uno spazio per noi stessi, qualcosa in ogni giornata che ci stimoli, o ci diverta, o ci apra a nuove possibilità. Un momento anche piccolo in cui esprimerci senza difese, magari con le persone a cui vogliamo bene, o da soli, o con i nostri amici a quattro zampe. Alle volte però non è facile, fatichiamo a trovare il tempo oppure quello che facciamo non ci diverte più. L’ipnosi, anche con poche sedute, ci aiuta a pensare la nostra vita in maniera più creativa, a realizzare nuove ideenuovi spazi, a divertirci di nuovo. Puoi sentire i benefici già dalle prime sedute.

Richiedi una consulenza a professionisti Psicoterapeuti specializzati e iscritti alla Società Italiana di Ipnosi compilando il Form di seguito o contattaci allo 0692946982risorseassociazione@gmail.com.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio