Home » Non ce la faccio più. Posso farcela

Non ce la faccio più. Posso farcela

Non cpercorsoe la faccio più. Quante volte ci è capitato di pensarlo e di non sapere come andare avanti, sappiamo solo di non potere e volere proseguire così. Non vediamo più un futuro, sentiamo che mettere un giorno dietro all’altro e aspettare che passi non è vita, ma soprattutto vorremmo smettere di stare male almeno per un po’.

Per questo è fondamentale non arrendersi e chiedere un confronto con un esperto. L’ipnosi ericksoniana aiuta ad avere benefici anche dopo poche sedute, è pensata per consentire interventi brevi e che è possibile proseguire a casa in autonomia. Aiuta a superare ansie, stress, paure e difficoltà, ma anche depressione, dolore e disturbi fisici e psicosomatici. Chiedi una consulenza all’Associazione Risorse (tel 0692946982 – 3355428039) a Psicoterapeuti specializzati in Ipnosi e iscritti alla Società Italiana di Ipnosi.

A volte può capitare di non poter chiedere né cercare aiuto perché vogliamo stare da soli, perchè in fondo non ci interessa molto di noi stessi, perchè pensiamo che le cose cambieranno e passeranno da sole. Oppure di sentire che una persona a cui vogliamo bene sta male o è in crisi, ma non sappiamo come aiutarla e sembra che non voglia essere aiutata. Alle volte per stare meglio, per poter sentire le cose in modo diverso, per poter cambiare la situazione che viviamo noi o le persone a cui vogliamo bene, basta pochissimo. Per questo non possiamo lasciarci andare né lasciare andare le persone a cui teniamo. Non possiamo aspettare e rischiare che sia troppo tardi. Cerchiamo un confronto, anche solo un incontro. E accompagniamoci in questo percorso…Per noi, per i nostri figli, per i nostri genitori, per i nostri amici.

CONTATTACI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio