Home » News » Ipnosi per raggiungere obiettivi

Ipnosi per raggiungere obiettivi

Può capitare nella nostra vita personale e professionale di voler raggiungere degli OBIETTIVI.  L’Ipnosi è uno strumento efficace per raggiungere obiettivi perchè ci aiuta ad affrontare sia gli aspetti più consapevoli che quelli più inconsci. Questi aspetti meno consapevoli talvolta possono ostacolarci, o rallentarci, o allontanarci dal nostro obiettivo.

Potremmo avere obiettivi concreti come:

  • Cambiare lavoro, migliorare il nostro lavoro, modificare qualcosa del nostro lavoro;
  • Avviare una nuova iniziativa lavorativa, imprenditoriale;
  • Coltivare un interesse o una passione, trovare tempo da dedicare a noi stessi;
  • Curare il nostro benessere: fare attività fisica, mangiare in maniera salutare, perdere peso;
  • Migliorare le nostre relazioni: di coppia, con i figli, con i genitori, con gli amici o con qualcuno in particolare;
  • Superare una difficoltà o un disagio: ansie, fobie o sintomi fisici possono limitare la nostra capacità di stare bene e di goderci la vita.

L’ipnosi è una risorsa naturale della nostra mente che ci aiuta a focalizzarci su come raggiungere l’obiettivo che ci siamo dati. Ci aiuta a migliorare la nostra autostima, a rinforzarci, a costruire un self-talking positivo o eventualmente a modificare quello negativo. E’ uno strumento concreto, che consente interventi brevi di circa 10-12 sedute.

In base alle esigenze specifiche a volte si realizzano veri e propri interventi di coaching. Questi portano alla realizzazione di qualcosa di concreto, definito e molto importante per il paziente (es. scrivere un libro, realizzare dei manufatti artigianali o artistici, sviluppare un piano di azione).

CONTATTI:

L’Ipnosi – condotta dalla Dott.ssa Maria Cristina Perica Psicoterapeuta specializzata in Ipnosi Ericksoniana e membro della Società Italiana di Ipnosi – consente un intervento mirato ed efficace, con un beneficio diretto che si può sperimentare già dai primi incontri. Richiedi una consulenza compilando il Form o contattaci per un appuntamento allo 0692946982 – Dott.ssa Maria Cristina Perica 3355428039. Le nostre sedi sono a Roma zona Prenestino Collatino (Via Guido Laj 2) e ad Aprilia (Piazza Benedetto Croce 33). E’ possibile effettuare sessioni via Skype, ma si consiglia sempre il rapporto diretto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio